giovedì 28 dicembre 2017

Regali

Ieri ho rimesso a posto i regali. Ne trovo uno e non riesco a ricordare chi me lo ha fatto. 
Ci penso un po', poi esclamo è di Cristina B. che figura cacina non l'ho neanche ringraziata.
Preparo un messaggio di scuse e invio.
Dopo poco mi risponde Cristina S. e mi dice: hai sbagliato destinatario.
Mannaggia agli occhiali! 
Con attenzione rinvio il messaggio a Cristina B. lei risponde dicendomi guarda che non è il mio, io ti ho regalato xxxxx.
Mi riscuso e in preda ad una crisi di identità borbotto e racconto a Mr Balls la grave vicenda.




Lui con aria di chisatuttoevedetutto risponde: per caso non te lo avrà regalato Ileana, quando sei andata a prendere il caffè da Stefano?

Che stizza dargli ragione!

2 commenti:

  1. Mi pare d'essere stata lì, mentre tu e il tuo "lui" discutevate dei regali. Che allegria.
    "Che stizza"... ahahah...

    RispondiElimina