Hai ragione piccola Sari, ma dopo aver parlato con R., avevo voglia di uno squillo, di un fischio, di un alito di vento per sentirla qui. A Firenze si dice "e gl'è dura". Lei rideva tanto alle mie battutacce in fiorentino. La sento anch'io. Grazie piccola Sari, ti chiamo in settimana.
E invece eccoti, per caso "zazzicando" sul tuo blog, ho trovato un messaggio di G. G. che ringrazia noi. Siamo noi che dobbiamo ringraziare, di averci permesso di entrare in casa vostra, mettervi a nudo, non è da tutti. Grazie Terry, continui a stare con noi, a volte facendoci commuovere a volte anche sorridere.
Senti... Senti?... E' la Sua risata monella e fino a che la terrai con te non l'avrai persa. Non possiamo averla persa. Eh no..
RispondiEliminaHai ragione piccola Sari, ma dopo aver parlato con R., avevo voglia di uno squillo, di un fischio, di un alito di vento per sentirla qui.
RispondiEliminaA Firenze si dice "e gl'è dura".
Lei rideva tanto alle mie battutacce in fiorentino.
La sento anch'io. Grazie piccola Sari, ti chiamo in settimana.
Te vojo bene assaje!
E invece eccoti, per caso "zazzicando" sul tuo blog, ho trovato un messaggio di G.
RispondiEliminaG. che ringrazia noi. Siamo noi che dobbiamo ringraziare, di averci permesso di entrare in casa vostra, mettervi a nudo, non è da tutti. Grazie Terry, continui a stare con noi, a volte facendoci commuovere a volte anche sorridere.